All public logs
Combined display of all available logs of Apollo Nephilim. You can narrow down the view by selecting a log type, the username (case-sensitive), or the affected page (also case-sensitive).
- 21:18, 16 March 2024 Karak talk contribs created page MediaWiki:Common.css (Created page with "CSS placed here will be applied to all skins: Imposta il font di base: @import url('https://fonts.googleapis.com/css2?family=Orbitron:wght@400;500;700;900&display=swap'); body { font-family: 'Orbitron', sans-serif; background-color: #0a0a0a; Sfondo scuro: color: #c7c7c7; Testo chiaro per contrasto: } Stili per i titoli: colore neon: h1, h2, h3, h4, h5, h6 { color: #39ff14; Verde neon: text-shadow: 0 0 5px #0f0, 0 0 10p...")
- 21:11, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Allevamento intensivo di esseri (Created page with "= Allevare = L'Apollo Nephilim ospita centinaia di stanze dedicate alla clonazione e all'esperimentazione su animali e vari altri esseri. Queste aree, vere e proprie fucine di vita artificiale, rappresentano il cuore pulsante della ricerca avanzata in tecniche riproduttive all'avanguardia. La natura di queste ricerche spesso sfida i confini etici, avventurandosi in territori che interrogano la distinzione tra creazione divina e ingegneria genetica....") Tag: Visual edit
- 21:05, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Campi di coltivazione sospesi (Created page with "= Agricoltura spaziale = All'interno dell'Apollo Nephilim, i Campi di Coltivazione Sospesi rappresentano una delle iniziative più ambiziose nel campo dell'agricoltura spaziale. Questa sezione sperimentale utilizza avanzate tecnologie di anti-gravità per sospendere interi appezzamenti di terreno, creando un ambiente ottimale per la coltivazione di specie vegetali cruciali, come Mais e Grano, che richiedono condizioni specifiche difficilmente replica...") Tag: Visual edit
- 21:00, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Strutture idroponiche (Created page with "= Strutture Idroponiche dell'Apollo Nephilim = Le strutture idroponiche rappresentano una componente cruciale della sostenibilità e autosufficienza dell'Apollo Nephilim. Queste aree vastissime, dove milioni di piante galleggiano in soluzioni altamente nutritive, sono state progettate non solo per garantire la sopravvivenza della vita vegetale nello spazio, ma anche per favorire l'evoluzione di piante sempre più resilienti e resistenti agli ambienti...") Tag: Visual edit
- 20:55, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Zona Agricola (Created page with "* Strutture idroponiche * Campi di coltivazione sospesi * Allevamento intensivo di esseri") Tag: Visual edit
- 20:54, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Villa Perversa (Created page with "= L'Oasi Dell'Élite = '''Villa Perversa''' si staglia come un monolito di decadenza e lusso nell'ecosistema già stratificato dell'Apollo Nephilim. Costruita con materiali rari e avanzati, questa costruzione non è solo un simbolo di status ma anche il teatro delle più oscure perversioni umane. == Architettura e Materiali == Costruita con leghe avanzate e cristalli a memoria, Villa Perversa è un capolavoro di ingegneri...") Tag: Visual edit
- 20:47, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Bar e Night Club (Created page with "* Villa Perversa ----Torna a Zona Commerciale") Tag: Visual edit
- 20:46, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Bloody Mergers (Created page with "= Il Gioco dei Mostri dell'Apollo Nephilim = '''Bloody Mergers''' rappresenta uno degli aspetti più inquietanti e affascinanti della cultura emergente tra gli abitanti dell'Apollo Nephilim. Nato dalla scoperta accidentale di una particella aliena su una luna morta, questo gioco ha radici profonde nell'attrazione umana per il macabro e il competitivo. == Origine == Durante l'esplorazione di una luna desolata, gli scienziati dell'Apollo Nephilim.|A...") Tag: Visual edit
- 20:40, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Sale da gioco (Created page with "* Bloody Mergers ----Torna a Zona Commerciale") Tag: Visual edit
- 20:39, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Punti di Baratto (Created page with "= Punti di Baratto sull'Apollo Nephilim = I Punti di Baratto sull'Apollo Nephilim rappresentano un innovativo sistema di scambio e valutazione che facilita le transazioni tra gli abitanti della nave, sfruttando tecnologie avanzate per assicurare equità e trasparenza negli scambi. == Meccanismo di Scambio == Le macchine presenti nei Punti di Baratto permettono a due parti di inserire gli oggetti desiderati per lo scambio. Questi dispositivi sono dot...") Tag: Visual edit
- 20:24, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Zona Commerciale (Created page with "* Punti di Baratto * Sale da gioco * Bar e Night Club") Tag: Visual edit
- 20:03, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Zona Civile (Created page with "= Alloggi Civili sull'Apollo Nephilim = Nel cuore dell'Apollo Nephilim, gli alloggi civili rappresentano un connubio di innovazione tecnologica e comfort umano, progettati per sostenere la vita e il benessere dell'equipaggio civile in un lungo viaggio attraverso lo spazio interstellare. == Struttura e Design == Gli alloggi sono studiati per offrire un'esperienza di vita equilibrata e sostenibile, combinando spazi privati confortevoli con aree comuni...") Tag: Visual edit
- 19:55, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Libellula (Created page with "= Cyborg Organico per Assistenza Medica = La Libellula rappresenta un avanzamento rivoluzionario nel campo della medicina e dell'assistenza medica all'interno dell'Apollo Nephilim. Questo cyborg organico volante, lungo circa 1,5 metri, è dotato di un esoscheletro estremamente resistente e di un'ampia gamma di strumentazioni mediche. == Struttura e Capacità == * '''Esoscheletro Resiliente:''' La Libellula possiede un esoscheletro capace di resiste...") Tag: Visual edit
- 19:50, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Zona Medica (Created page with "E' in realtà una zona di raccolta dove convergono tutte le Libellule per rifornirsi di farmaci, liquidi rigeneranti e tutto quello che riguarda il supporto medico. * Libellula") Tag: Visual edit
- 19:46, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Esoscheletro a reattore ionico (Created page with "= Innovazione Militare = L'Esoscheletro a Reattore Ionico rappresenta un punto di svolta nelle tecnologie di potenziamento fisico per i membri militari di Apollo Nephilim. Realizzato con un composto di lega avanzato, formulato da I.O. e denominato X37S-4J9, questo esoscheletro segna una rivoluzione nel campo del rafforzamento e della protezione personale. == Procedura e Materiali == * '''Innesto e Composizione:''' L'esoscheletro, estremamen...") Tag: Visual edit
- 19:42, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Radice Alveolare (Created page with "= Supporto Vitale per Esplorazione e Manutenzione = La Radice Alveolare è una soluzione innovativa e radicale per sostenere la vita degli esploratori e del personale di manutenzione dell'Apollo Nephilim durante le operazioni fuori dalla nave, su pianeti, meteore e lune, o in attività extra-veicolari. == Origine e Creazione == * Creato e programmato da I.O., la Radice Alveolare è un essere non cosciente sviluppato attraverso l'ingegneria gene...") Tag: Visual edit
- 19:39, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Invasivi (Created page with "* Radice Alveolare * Esoscheletro a reattore ionico ----Torna a Equipaggiamento") Tag: Visual edit
- 19:38, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Ego-Suit (Created page with "= Armature Biologiche dell'Apollo Nephilim = Le Ego-Suit, note anche come vestiti dell'Ego, rappresentano una rivoluzionaria forma di armatura biologica sviluppata per gli abitanti dell'Apollo Nephilim. Queste armature uniche combinano avanzate tecnologie biotecnologiche con un'intima connessione psichica tra l'utente e I.O., l'Intelligenza Onnisciente dell'Apollo Nephilim. == Caratteristiche delle Ego-Suit == * '''Attivazi...") Tag: Visual edit
- 19:33, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Indossabili (Created page with "* Ego-Suit ----Torna a Equipaggiamento") Tag: Visual edit
- 19:33, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Equipaggiamento (Created page with "* Indossabili * Invasivi ----Ritorna a Ricerca") Tag: Visual edit
- 19:30, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Thiamant (Created page with "= I Draconiani della Magnetar = I Thiamant rappresentano una delle specie aliene più affascinanti incontrate dall'equipaggio di Apollo Nephilim nel loro viaggio verso l'ignoto. Vivono su un pianeta che orbita attorno a una stella, per molto tempo considerata "morta", ma che la grande radioattività e l'attività elettromagnetica della Magnetar rendono capace di sostenere un sistema planetario ricco di vita. == Caratteristiche dei Thiamant == * '''...") Tag: Visual edit
- 19:26, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Fantasmi (Created page with "= Prima Forma di Vita Aliena Incontrata verso Mavors = Durante il viaggio dell'Apollo Nephilim verso Mavors, l'equipaggio ha avuto il suo primo incontro con forme di vita aliene, rivelando l'esistenza di esseri complessi e misteriosi nell'universo. Questi esseri si distinguono in due tipologie principali, entrambe caratterizzate dalla capacità di pilotare moduli globulari biologici tramite connessioni neurali. == Caratteristiche == * '''Moduli...") Tag: Visual edit
- 19:23, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Entità Scoperte (Created page with "* Fantasmi * Thiamant ----Torna a Ricerca") Tag: Visual edit
- 19:22, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Ricerca (Created page with "* Entità Scoperte ----Torna a Zona sviluppo tecnologico") Tag: Visual edit
- 19:20, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Zona Sviluppo Tecnologico (Created page with "* Ricerca * Equipaggiamento") Tag: Visual edit
- 19:19, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Alloggi militari (Created page with "= Alloggi delle Milizie sull'Apollo Nephilim = La sezione degli alloggi delle milizie è progettata per accogliere i membri delle forze armate di Apollo Nephilim, dai soldati semplici ai Generali di Settore. Questa area è strutturata per garantire il massimo della funzionalità e della sicurezza, riflettendo l'importanza critica del ruolo militare nella sopravvivenza della missione. == Struttura degli Alloggi == * Gli alloggi sono organizzati in m...") Tag: Visual edit
- 19:15, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Buco Bianco (Created page with "= Evoluzione del Cataclisma Cosmico = Il Buco Bianco rappresenta una delle più audaci e inquietanti innovazioni tecnologiche sviluppate da I.O., trasformando il concetto della Blazar Bomb in una realtà ancora più straordinaria e terrificante. Attraverso una minima, ma fondamentale, modifica strutturale, I.O. ha reso possibile l'esistenza di uno dei fenomeni astrofisici più ipotetici e improbabili. == Modifica Strutturale == * L'introduzione di un ulteriore...") Tag: Visual edit
- 19:09, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Blazar Bomb (Created page with " = Cataclisma Cosmico Protocollo Carestia = La Blazar Bomb rappresenta l'apice dell'innovazione tecnologica e bellica sviluppata da I.O., unendo avanzate tecnologie di Plasmi e Armi Transmedium per creare un'arma di distruzione di proporzioni cosmiche. Questa arma non convenzionale, rientrante nel protocollo "Carestia", dimostra la capacità dell'Apollo Nephilim di influenzare direttamente la struttura dell'universo. == Caratteristiche == =...") Tag: Visual edit
- 17:59, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Cataclismi cosmici (Created page with "== Armi Non Convenzionali che sacrificano il 97% delle scorte energetiche dell'Apollo Nephilim == * Blazar Bomb * Buco Bianco ----Torna a Arsenale bellico") Tag: Visual edit
- 17:57, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Flare (Created page with " = Sistema d'Arma al Plasma per Bersagli Resistenti = Il Flare è un'arma avanzata progettata per superare le difese dei vascelli nemici più grandi e resistenti, sfruttando la potenza del plasma in una modalità simile a un vento solare concentrato. Questo sistema d'arma, unico nell'arsenale dell'Apollo Nephilim, combina precisione devastante con potere distruttivo su larga scala. == Caratteristiche == === Target Ottimali === * Ideale contro obie...") Tag: Visual edit
- 17:43, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Gamma Ray Burst (Created page with " = Arma di Distruzione di Massa = Il Gamma Ray Burst rappresenta uno degli armamenti più devastanti a disposizione dell'Apollo Nephilim, progettato per emulare l'energia e la potenza distruttiva dei getti polari osservati nei quasar. Questa tecnologia è stata sviluppata per colpire e annientare bersagli con precisione, causando effetti su scala planetaria o cosmica. == Caratteristiche == === Target Ottimali === * Specificamente efficace contro b...") Tag: Visual edit
- 17:41, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Plasmi (Created page with "* Gamma Ray Burst * Flare ----Torna a Arsenale Bellico") Tag: Visual edit
- 17:39, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Verbo dell'Arcangelo (Created page with " = Campo Audio/Psichico Sferico = Il Campo Audio/Psichico Sferico è una tecnologia avanzata sviluppata da I.O. in seguito all'incontro con le entità note come Fantasmi. Questo sistema unico può essere utilizzato sia come proiettile offensivo (P) che come scudo difensivo (S), offrendo una versatilità tattica senza precedenti. == Funzioni Specifiche == Il campo si distingue per sei funzioni d'uso, raggruppate sotto il nome di LEMMI: === Occultamento Psich...") Tag: Visual edit
- 17:35, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Armi Transmedium (Created page with "* Verbo dell'Arcangelo ----Torna a Arsenale bellico") Tag: Visual edit
- 17:10, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Atlante (Created page with " = Nave da Attacco di Livello Coloniale = L'Atlante rappresenta una delle più potenti navi da guerra a disposizione dell'arsenale dell'Apollo Nephilim, progettata specificamente per condurre operazioni di attacco di livello coloniale. Pur essendo significativamente grande, le sue dimensioni sono calibrate per consentirle di operare efficacemente all'interno e all'esterno dell'Apollo Nephilim senza comprometterne l'integrità str...") Tag: Visual edit
- 17:03, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Macigno (Created page with "Un velivolo da supporto ma simile ad un veicolo terrestre che viene pilotato in autonomia da I.O. Di norma resta fermo nelle retrovie nel caso che un plotone debba compiere una missione, oppure nelle stanza di lancio sempre pronto per essere attivato. Quando un normale velivolo inizia a subire gravi danni ed il rischio di una abbattimento è troppo elevato, il Macigno viene inviato per agganciarsi, una volta agganciato inizierà a ricoprirlo di svariati strati difens...") Tag: Visual edit
- 17:02, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Incubo (Created page with "Un velivolo costruito con lo scopo di eliminare uno o più bersagli nel minor tempo possibile. E' una nave tanto veloce quanto temibile nonostante le sue dimensioni possano farla sembrare innocua. Dotata di un sistema stealth a immersione immateriale che le permette per brevi lassi di tempo di fondersi con la materia oscura dell'universo e diventare impalpabile. Questo significa che tutte le armi ad impatto trapasseranno la struttura senza recare danni. Dotata di laser a...") Tag: Visual edit
- 17:00, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Sentinella (Created page with "Una nave da ricognizione pilotata da remoto estremamente silenziosa e con sistemi di occultamento avanzati. Dispone di svariati strumenti atti alla scansione e all'analisi dei dati. Ha capacità belliche contenute in uno scontro diretto, ma se lasciata libera di agire, può analizzare in profondità eventuale falle difensive o hackerare sistemi di difesa complessi per poi infliggere danni critici. Pericolosa e silente. ----Torna a Veicoli volanti") Tag: Visual edit
- 16:54, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Veicoli volanti (Created page with "* Sentinella * Incubo * Macigno * Atlante ----Torna a Arsenale bellico") Tag: Visual edit
- 16:53, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Aracno (Created page with "Un veicolo senza pilota specializzato nella prefabbricazione delle fondamenta per l'appoggio dei moduli base. Il suo scopo è scansionare il terreno, trovare il luogo adatto e meno instabile e generare fondamenta solide per le strutture. ----Torna a Veicoli terrestri") Tag: Visual edit
- 16:51, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Talpa (Created page with "Uno speciale veicolo per le ricognizioni sotterranee di un Pianeta/Luna/Asteroide che estrae campioni dai vari strati di terreno da analizzare. Costituito da una trivella composta da una lega di acciaio, diamante e secrezioni organiche dell'Apollo Nephilim danno vita a un nuovo materiale chiamato Merovingio. Questo materiale può resistere ad elevate pressioni e temperature, ha un tasso di usura pressoché inesistente grazie alla componente organ...") Tag: Visual edit
- 16:50, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Eradicatore (Created page with "Una fortezza semovente costruita per eradicare vita e risorse da un pianeta. Il suo scopo è raccogliere tutte le risorse necessarie per l'evoluzione e la sopravvivenza dell'Apollo Nephilim. Deve essere supervisionata al comando da un grado non inferiore al Generale di Settore. Composto da una fornace gigantesca a fiamme perpetue che serve per scomporre i risorse terrene e/o essere viventi in materiale fruibile da I.O., L' Apollo Nephilim.|...") Tag: Visual edit
- 16:48, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Veicoli terrestri (Created page with "* Eradicatore * Talpa * Aracno ----Torna a Arsenale bellico") Tag: Visual edit
- 16:44, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Arsenale bellico (Created page with "* Veicoli terrestri * Veicoli volanti * Armi Transmedium * Plasmi * Cataclismi cosmici ----Torna a Zona Militare") Tag: Visual edit
- 16:41, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Generatori scudi energetici (Created page with "Scudi di energia che difendono da attacchi diretti, detriti, asteroidi o mostruosità abissali spazio-temporali. ----Torna a Gestione scudi") Tag: Visual edit
- 16:41, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Scudi anti-stella (Created page with "Scudi organici specifici che vengono generati dall'Apollo Nephilim in autonomia quando percepiscono le radiazioni ed il calore di una stella ad una certa distanza. Questi scudi continuano rigenerarsi man man mano che gli strati vengono bruciati, consumano grandi quantità di liquidi, per questo non posso restare attivi per più di 10 abbandoni, pena il surriscaldamento critico dei sistemi. ----Torna a Gestione scudi") Tag: Visual edit
- 16:38, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Gestione scudi (Created page with "* Scudi anti-stella * Generatori scudi energetici ----Torna a Zona Militare") Tag: Visual edit
- 16:35, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Apollo Nephilim:Copyrights (Created page with "= Copyright e Diritti d'Uso per Apollo Nephilim Wiki = Benvenuti su '''Apollo Nephilim Wiki''', un componente digitale del progetto musicale '''NecroNephilim'''. Questa pagina illustra i diritti di utilizzo, distribuzione e modifica dei contenuti pubblicati su questa piattaforma. == Diritti d'Autore == Tutti i contenuti presenti su '''Apollo Nephilim Wiki''', inclusi ma non limitati a testi, grafiche, loghi, icone, immagini, clip audio, composizioni musicali e softwar...")
- 16:28, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Zona Militare (Created page with "* Gestione scudi * Arsenale bellico") Tag: Visual edit
- 16:19, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Radar predittivo: Terzo Occhio (Created page with "Il Terzo Occhio è uno speciale radar che riesce a predire con anticipo l'arrivo di un asteroide potenzialmente pericoloso per l'Apollo Nephilim, oppure se un varco spazio temporale sta per aprirsi nelle vicinanze dell'ammiraglia. Questo radar è stato creato utilizzando centinaia di cervelli modificati connessi tra loro, in seguito ottimizzati da I.O. per elaborare in maniera costante la maggior parte delle variabili tramite complessi calcoli qu...") Tag: Visual edit