All public logs

Combined display of all available logs of Apollo Nephilim. You can narrow down the view by selecting a log type, the username (case-sensitive), or the affected page (also case-sensitive).

Logs
(newest | oldest) View ( | older 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500)
  • 18:41, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Plasmi (Created page with "* Gamma Ray Burst * Flare ----Torna a Arsenale Bellico") Tag: Visual edit
  • 18:39, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Verbo dell'Arcangelo (Created page with " = Campo Audio/Psichico Sferico = Il Campo Audio/Psichico Sferico è una tecnologia avanzata sviluppata da I.O. in seguito all'incontro con le entità note come Fantasmi. Questo sistema unico può essere utilizzato sia come proiettile offensivo (P) che come scudo difensivo (S), offrendo una versatilità tattica senza precedenti. == Funzioni Specifiche == Il campo si distingue per sei funzioni d'uso, raggruppate sotto il nome di LEMMI: === Occultamento Psich...") Tag: Visual edit
  • 18:35, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Armi Transmedium (Created page with "* Verbo dell'Arcangelo ----Torna a Arsenale bellico") Tag: Visual edit
  • 18:10, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Atlante (Created page with " = Nave da Attacco di Livello Coloniale = L'Atlante rappresenta una delle più potenti navi da guerra a disposizione dell'arsenale dell'Apollo Nephilim, progettata specificamente per condurre operazioni di attacco di livello coloniale. Pur essendo significativamente grande, le sue dimensioni sono calibrate per consentirle di operare efficacemente all'interno e all'esterno dell'Apollo Nephilim senza comprometterne l'integrità str...") Tag: Visual edit
  • 18:03, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Macigno (Created page with "Un velivolo da supporto ma simile ad un veicolo terrestre che viene pilotato in autonomia da I.O. Di norma resta fermo nelle retrovie nel caso che un plotone debba compiere una missione, oppure nelle stanza di lancio sempre pronto per essere attivato. Quando un normale velivolo inizia a subire gravi danni ed il rischio di una abbattimento è troppo elevato, il Macigno viene inviato per agganciarsi, una volta agganciato inizierà a ricoprirlo di svariati strati difens...") Tag: Visual edit
  • 18:02, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Incubo (Created page with "Un velivolo costruito con lo scopo di eliminare uno o più bersagli nel minor tempo possibile. E' una nave tanto veloce quanto temibile nonostante le sue dimensioni possano farla sembrare innocua. Dotata di un sistema stealth a immersione immateriale che le permette per brevi lassi di tempo di fondersi con la materia oscura dell'universo e diventare impalpabile. Questo significa che tutte le armi ad impatto trapasseranno la struttura senza recare danni. Dotata di laser a...") Tag: Visual edit
  • 18:00, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Sentinella (Created page with "Una nave da ricognizione pilotata da remoto estremamente silenziosa e con sistemi di occultamento avanzati. Dispone di svariati strumenti atti alla scansione e all'analisi dei dati. Ha capacità belliche contenute in uno scontro diretto, ma se lasciata libera di agire, può analizzare in profondità eventuale falle difensive o hackerare sistemi di difesa complessi per poi infliggere danni critici. Pericolosa e silente. ----Torna a Veicoli volanti") Tag: Visual edit
  • 17:54, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Veicoli volanti (Created page with "* Sentinella * Incubo * Macigno * Atlante ----Torna a Arsenale bellico") Tag: Visual edit
  • 17:53, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Aracno (Created page with "Un veicolo senza pilota specializzato nella prefabbricazione delle fondamenta per l'appoggio dei moduli base. Il suo scopo è scansionare il terreno, trovare il luogo adatto e meno instabile e generare fondamenta solide per le strutture. ----Torna a Veicoli terrestri") Tag: Visual edit
  • 17:51, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Talpa (Created page with "Uno speciale veicolo per le ricognizioni sotterranee di un Pianeta/Luna/Asteroide che estrae campioni dai vari strati di terreno da analizzare. Costituito da una trivella composta da una lega di acciaio, diamante e secrezioni organiche dell'Apollo Nephilim danno vita a un nuovo materiale chiamato Merovingio. Questo materiale può resistere ad elevate pressioni e temperature, ha un tasso di usura pressoché inesistente grazie alla componente organ...") Tag: Visual edit
  • 17:50, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Eradicatore (Created page with "Una fortezza semovente costruita per eradicare vita e risorse da un pianeta. Il suo scopo è raccogliere tutte le risorse necessarie per l'evoluzione e la sopravvivenza dell'Apollo Nephilim. Deve essere supervisionata al comando da un grado non inferiore al Generale di Settore. Composto da una fornace gigantesca a fiamme perpetue che serve per scomporre i risorse terrene e/o essere viventi in materiale fruibile da I.O., L' Apollo Nephilim.|...") Tag: Visual edit
  • 17:48, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Veicoli terrestri (Created page with "* Eradicatore * Talpa * Aracno ----Torna a Arsenale bellico") Tag: Visual edit
  • 17:44, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Arsenale bellico (Created page with "* Veicoli terrestri * Veicoli volanti * Armi Transmedium * Plasmi * Cataclismi cosmici ----Torna a Zona Militare") Tag: Visual edit
  • 17:41, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Generatori scudi energetici (Created page with "Scudi di energia che difendono da attacchi diretti, detriti, asteroidi o mostruosità abissali spazio-temporali. ----Torna a Gestione scudi") Tag: Visual edit
  • 17:41, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Scudi anti-stella (Created page with "Scudi organici specifici che vengono generati dall'Apollo Nephilim in autonomia quando percepiscono le radiazioni ed il calore di una stella ad una certa distanza. Questi scudi continuano rigenerarsi man man mano che gli strati vengono bruciati, consumano grandi quantità di liquidi, per questo non posso restare attivi per più di 10 abbandoni, pena il surriscaldamento critico dei sistemi. ----Torna a Gestione scudi") Tag: Visual edit
  • 17:38, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Gestione scudi (Created page with "* Scudi anti-stella * Generatori scudi energetici ----Torna a Zona Militare") Tag: Visual edit
  • 17:35, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Apollo Nephilim:Copyrights (Created page with "= Copyright e Diritti d'Uso per Apollo Nephilim Wiki = Benvenuti su '''Apollo Nephilim Wiki''', un componente digitale del progetto musicale '''NecroNephilim'''. Questa pagina illustra i diritti di utilizzo, distribuzione e modifica dei contenuti pubblicati su questa piattaforma. == Diritti d'Autore == Tutti i contenuti presenti su '''Apollo Nephilim Wiki''', inclusi ma non limitati a testi, grafiche, loghi, icone, immagini, clip audio, composizioni musicali e softwar...")
  • 17:28, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Zona Militare (Created page with "* Gestione scudi * Arsenale bellico") Tag: Visual edit
  • 17:19, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Radar predittivo: Terzo Occhio (Created page with "Il Terzo Occhio è uno speciale radar che riesce a predire con anticipo l'arrivo di un asteroide potenzialmente pericoloso per l'Apollo Nephilim, oppure se un varco spazio temporale sta per aprirsi nelle vicinanze dell'ammiraglia. Questo radar è stato creato utilizzando centinaia di cervelli modificati connessi tra loro, in seguito ottimizzati da I.O. per elaborare in maniera costante la maggior parte delle variabili tramite complessi calcoli qu...") Tag: Visual edit
  • 17:15, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Hardisk ad archiviazione fotonica cristallizzata (Created page with "Utilizza un tipo specifico di cristallo per conservare qualsiasi dato sotto forma di luce. Il cristallo è composto da tre parti che ne consentono un efficiente funzionamento. La prima parte del cristallo è un tipo unico di cristallo a base di ferro che consente di immagazzinare tutta la luce che assorbe. La seconda parte del cristallo è una lega di cristallo a base di ferro e sodio che consente al cristallo di essere più flessibile e durevole. La terza parte del cris...") Tag: Visual edit
  • 17:13, 16 March 2024 Karak talk contribs created page CPU e Server (Created page with "Le cpu dei server utilizzano il calcolo quantico organico come metodo di calcolo per raggiungere risultati accurati che il calcolo non organico non potrebbe mai raggiungere a causa delle limitazioni dell'architettura stessa, questa sala permette a I.O. di non sprecare risorse per operazioni di secondo livello.  L'elaborazione quantica organica funziona utilizzando particelle organiche per creare le connessioni all'interno del computer stesso.  La struttura organica...") Tag: Visual edit
  • 17:12, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Sala Server (Created page with "La sala server è una sala che racchiude un sistema server che utilizza l'elaborazione quantica organica: * CPU e Server * Hardisk ad archiviazione fotonica cristallizzata ----Torna a Zona Controllo") Tag: Visual edit
  • 17:06, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Standard Scanner (Created page with "= Scanner Standard di Base = Gli scanner standard di base all'interno dell'Apollo Nephilim svolgono un ruolo cruciale nel monitoraggio, nell'analisi e nella gestione delle risorse, degli individui e degli oggetti. Sebbene meno avanzati rispetto al potentissimo Soul's Scanner, queste tecnologie forniscono funzionalità essenziali per il mantenimento dell'ordine, della sicurezza e dell'efficienza dell'astronave. == Funzioni Principali == === Scansione Biometrica === * I...") Tag: Visual edit
  • 16:58, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Soul's Scanner (Created page with "Souls's Scanner o Scanner d'anime : ogni molecola che costituisce l'Apollo Nephilim ha un recettore attivo ,una sorta di sensore in grado di rilevare cambiamenti repentini nelle strutture della materia fuori e dentro l'Apollo Nephilim. Quand'anche una sola di queste rilevasse quanto di più simile ad una morte l'informazione attraverserebbe simultaneamente tutta la nave , che dopo aver  eseguito una panoramica ovunque tramite un...") Tag: Visual edit
  • 16:57, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Sistemi di scansione (Created page with "* Soul's Scanner * Standard Scanner") Tag: Visual edit
  • 16:54, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Zona Controllo (Created page with "Nella Zona Controllo si trovano: * Sistemi di scansione * Sala Server * Radar predittivi") Tag: Visual edit
  • 16:51, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Comando Omega (Created page with "Il Comando Omega rappresenta una decisione drastica presa dalle tre superpotenze mondiali di fronte all'inevitabile collasso della Terra, causato dall'inquinamento, dalla guerra, e dalla distruzione ambientale che hanno ridotto il pianeta a una landa desolata e morente. Queste potenze, in un ultimo disperato tentativo di salvare ciò che rimane della razza umana, decidono di unire le loro forze e risorse per creare un'ultima linea di difesa contro la distruzione totale....") Tag: Visual edit
  • 16:49, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Doomsday Clock (Created page with "Mentre le ombre del destino si addensavano sull'umanità, il Doomsday Clock segnava il tragico conto alla rovescia verso la mezzanotte, un preludio all'inevitabile caduta. Era il canto del cigno per un'era in cui la Terra, una volta rigogliosa e vibrante, si era trasformata in un deserto di desolazione e rovina, soffocata dalla propria hybris. La mezzanotte del Doomsday Clock non era soltanto un simbolo del punto di non ritorno per il pianeta e i suoi abitanti ma rappre...") Tag: Visual edit
  • 16:44, 16 March 2024 Karak talk contribs created page ESO (Created page with "Speciali moduli di attracco utilizzati per lasciare la terra appena prima della mezzanotte del Doomsday Clock.") Tag: Visual edit
  • 16:43, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Igor Kalin (Created page with "Igor Kalin terzo Generale dell'Apollo Nephilim, famoso per il suo pragmatismo, prende decisioni basandosi su scelte radicali che considerano il sacrificio della vita umana come un male necessario. É stato assassino al comando del suo predecessore e assassino del suo predecessore. Temuto e riverito anche da chi non appoggia i suoi ideali.") Tag: Visual edit
  • 16:41, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Karak (Created page with "Karak Generale e Capo delle forze che operano per far sopravvivere la razza umana, nonostante c’è rimasto ben poco di umano in lui, grazie alla sua intraprendenza e testardaggine ha continuato a cercare modi per riequilibrare le risorse terrene. appoggiandosi alla conoscenza di Enoch ha modificato il suo corpo per renderlo al massimo della sua efficienza travalicando il limite dell’essere umano.") Tag: Visual edit
  • 16:35, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Enoch (Created page with "Enoch Generale del blocco del fulcro, 280 anni. Grazie alla sua immensa conoscenza e ad impianti biotech é stato in grado di rallentare l’invecchiamento delle cellule del suo corpo. Scienziato più accreditato al mondo, ogni tanto scompare per lunghi periodi e nessuno capisce cosa fa o come vive. é il principale ingegnere responsabile dell’Apollo Nephilim.") Tag: Visual edit
  • 16:34, 16 March 2024 Karak talk contribs created page Apollo Nephilim. (Created page with "Un'astronave intergenerazionale, di dimensioni quasi pari a quelle di una piccola luna con lo scopo di far sopravvivere milioni di esseri umani e far progredire nei prossimi secoli la stirpe nell’esodo verso la ricerca di una nuova esistenza. Sotto la supervisione dei generali, La nave autocosciente é in grado di modificare la sua struttura per affrontare le avversità dell’universo. Il motore organico a fissione nucleare quantistica funge da cuore pulsante della na...") Tag: Visual edit
  • 16:32, 16 March 2024 Karak talk contribs created page I.O. (Created page with "INTELLIGENZA ONNISCIENTE Nasce a causa del tentativo di Enoch di simulare l'istinto di sopravvivenza. Rete neurale avanzata Situato nella parte più centrale ed equamente distante in tutti i punti cardinali dall'esterno, all'interno di una stanza sigillata e inaccessibile capace di distaccarsi dalla nave in caso di emergenza e di mutarsi in una versione miniaturizzata , rigenerando l'intera nave totalmente sino al più recente ed ultimo stadio evolutivo dell'Apollo Ne...")
(newest | oldest) View ( | older 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500)