Equalizzatore di Fortuna
Bilanciatore di Fortuna: Necrotoken
Può capitare in questo gioco, così come in molti altri, che il tuo miglior amico e peggior avversario abbia più fortuna che abilità, ottenendo tutte le carte giuste al momento giusto, partita dopo partita. Questo gli farà credere di essere il campione assoluto di Estro, ma sarà in quel momento che minerai il suo ego dicendogli di attivare il bilanciatore di fortuna!
Come Funziona?
Necrotoken
1. Rimborso necrotoken:
* Ogni volta che una carta di un giocatore viene distrutta dall'avversario, il giocatore viene rimborsato con 1 necrotoken. * I necrotoken possono essere accumulati fino a un massimo di 3. Se un giocatore ha già tre necrotoken, non può guadagnarne altri fino a quando non ne ha speso almeno uno.
2. Uso dei necrotoken:
* Usare 1 necrotoken: Permette al giocatore di pescare una carta extra dal proprio mazzo. * Usare 2 necrotoken: Consente al giocatore di proteggere una carta sul campo dall'essere distrutta per un turno. Questa protezione può essere attivata prima dell'attacco dell'avversario; in questo caso l’avversario non può fermare l’attacco o cambiare bersaglio. * Usare 3 necrotoken: Dà al giocatore la possibilità di posizionare una carta a caso dal proprio mazzo direttamente sul campo. La carta posizionata in questo modo, se possiede dei Doni, questi vengono inibiti e non possono essere attivati per tutta la partita.
Quando si Possono Usare?
- Se si decide di usare un solo necrotoken, lo si utilizza in fase di pescaggio carta, quindi si pescano 2 carte invece di una.
- Se si decide di usare due necrotoken, si possono usare solo nel momento in cui la carta sta per essere distrutta.
- Se si decide di usare 3 necrotoken, si possono usare solo alla fine del turno.
Sappiamo purtroppo che anche questo potrebbe non bastare a distrarre la dea bendata e addirittura giocare a vostro sfavore. In caso dovesse accadere, sapete che è ora di partire col vostro amico per Las Vegas!
Torna a Modalità Aggiuntive Estro