Pre Fasi e Zone: Difference between revisions

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==== Zona Militare ====
==== Zona Militare ====


* +2 a tutti i valori Ardo
* +2 a tutti i valori '''Ardo'''
* Si può sacrificare una sola volta dalla mano una carta Ardo per aumentare di +4 i valori Ardo di una carta Ardo in campo.
* Si può sacrificare una sola volta dalla mano una carta '''Ardo''' per aumentare di '''+4''' i valori '''Ardo''' di una carta '''Ardo''' in campo.


==== Zona Sviluppo Tech ====
==== Zona Sviluppo Tech ====


* +2 a tutti i valori Granito
* +2 a tutti i valori '''Granito'''
* Una sola volta è possibile scambiare i valori Ardo e Granito di un avversario durante l'attacco.
* Una sola volta è possibile scambiare i valori '''Ardo''' e '''Granito''' di un avversario durante l'attacco.


==== Zona Medica ====
==== Zona Medica ====


* +2 a tutti i valori Armonio
* +2 a tutti i valori '''Armonio'''
* Una sola volta una carta distrutta può evitare la morte e rimanere in campo.
* Una sola volta una carta distrutta può evitare la morte e rimanere in campo.


==== Zona Civile ====
==== Zona Civile ====


* +2 a tutti i valori Illusio
* +2 a tutti i valori '''Illusio'''
* Una sola volta il valore Illusio di una carta Illusio viene raddoppiato durante un attacco.
* Una sola volta il valore '''Illusio''' di una carta '''Illusio''' viene raddoppiato durante un attacco.


==== Zona Controllo ====
==== Zona Controllo ====


* +2 a tutti i valori Manpo
* +2 a tutti i valori '''Manpo'''
* È possibile convertire una carta qualsiasi sul proprio lato del campo in Estro Manpo una sola volta.
* È possibile convertire una carta qualsiasi sul proprio lato del campo in Estro '''Manpo''' una sola volta.


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Latest revision as of 12:59, 16 May 2024

Estrazione della Zona

Prima dell'inizio delle varie fasi, è necessario estrarre la zona che resterà attiva per tutta la battaglia.

Le zone sono carte generali che fanno parte dell'ambientazione, si mescolano e vengono estratte in maniera casuale prima del primo turno del giocatore. Verrà estratta una sola carta per ogni partita, a meno che un Dono non espliciti qualcosa di diverso.

Le carte zona hanno effetto solo sull'Estro della carta zona, a meno che nel Dono non venga specificato diversamente. I Doni delle carte zona si possono attivare in un qualsiasi momento. Se vengono attivate durante un attacco, l'attaccante può decidere di fermare l'attacco e reindirizzarlo su una nuova carta.

Esistono 5 zone

Zona Militare

  • +2 a tutti i valori Ardo
  • Si può sacrificare una sola volta dalla mano una carta Ardo per aumentare di +4 i valori Ardo di una carta Ardo in campo.

Zona Sviluppo Tech

  • +2 a tutti i valori Granito
  • Una sola volta è possibile scambiare i valori Ardo e Granito di un avversario durante l'attacco.

Zona Medica

  • +2 a tutti i valori Armonio
  • Una sola volta una carta distrutta può evitare la morte e rimanere in campo.

Zona Civile

  • +2 a tutti i valori Illusio
  • Una sola volta il valore Illusio di una carta Illusio viene raddoppiato durante un attacco.

Zona Controllo

  • +2 a tutti i valori Manpo
  • È possibile convertire una carta qualsiasi sul proprio lato del campo in Estro Manpo una sola volta.

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